«L’altra Europa»: in edicola il secondo numero di East
E’ uscito ad ottobre il secondo numero di East, la rivista di economia, politica e cultura internazionale edita da Baldini Castoldi Dalai e realizzata con il contributo di Arel e UniCredito italiano. Occhi puntati sulla nuova Costituzione dell’Unione europea, giudicata tanto da Renato Ruggero quanto da Sergio Romano come un traguardo storico. La nuova Europa a Venticinque è poi oggetto di un approfondito dossier economico, con contributi di Tito Boeri, Tiziano Treu, Franco Frattini e Robert Wescott.
E’ uscito ad ottobre il secondo numero di East, la rivista di economia, politica e cultura internazionale edita da Baldini Castoldi Dalai e realizzata con il contributo di Arel e UniCredito italiano.
Occhi puntati sulla nuova Costituzione dell’Unione europea, giudicata tanto da Renato Ruggero quanto da Sergio Romano come un traguardo storico. La nuova Europa a Venticinque è poi oggetto di un approfondito dossier economico, con contributi di Tito Boeri, Tiziano Treu, Franco Frattini e Robert Wescott.
Da segnalare poi una lunga intervista ad Antonio Calabrò e Predrag Matvejevic sul rapporto tra Islam e cristianità, i profili degli imprenditori Giorgio Squinzi della Mapei e Mario Carraio e un articolo di Enrico Letta sul Patto di Stabilità.
La rivista avrà allegato il testo rilegato del Trattato che istituisce una Costituzione dell’Unione europea, con, a fronte, quello della Costituzione italiana del 1948.
Per maggiori informazioni:
http://www.bcdeditore.it/servizi/anteprima/dettaglio.aspx?i=2517